EDUCAMP CONI 2022

L’Educamp è un progetto sportivo multidisciplinare promosso dal Coni a cui aderiscono Santamonica TC e Bunker Sport

Il progetto è rivolto a tutti i ragazzi in età tra i 5 e i 14 anni. Lo scopo è di far conoscere e provare diverse discipline sportive. L’Educamp avrà luogo nel periodo dal 13 giugno al 29 luglio 2022, dal lunedì al venerdì, dalle 7:45 alle 13:15

Santamonica è dotata di un ampio giardino per i giochi all’aperto, piscina e tre sale corsi interne. Anche in caso di maltempo le attività dell’Educamp potranno essere svolte regolarmente.

CHI SIAMO

Tutti gli istruttori impegnati sono laureati o laureandi in Scienze Motorie e sono, inoltre, in possesso di qualifiche tecniche federali. Ciò a garanzia dell’elevata qualità dell’Educamp.

DISCIPLINE SPORTIVE PROPOSTE

Saranno numerose e diversificate. le principali saranno: atletica leggera, nuoto, giochi sportivi tradizionali, gioco pugilato , pesistica adattata, calcio e calcio a cinque, pallavolo, rugby educativo

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
7:45 – 9:00ArrivoArrivoArrivoArrivoArrivo
9:00 – 9:55GiochiRugbyAtleticaPallavoloRugby
9:55 – 10:50NuotoPugilatoGiochiGiochiNuoto
10:50 – 11:05MerendaMerendaMerendaMerendaMerenda
11.05 – 12.00PallavoloCalcioNuotoPugilatoAtletica
12.00 – 12.50PesisticaPallavoloRugbyCalcioPallavolo
12.50 – 13.15GenitoriGenitoriGenitoriGenitoriGenitori
Giornata tipo

ISCRIZIONE E QUOTE

La quota unica per l’iscrizione all’Educamp del Santamonica TC è di 20 euro, comprensiva di assicurazione, e dovrà essere versata entro la settimana precedente al periodo selezionato. I ragazzi potranno prendere parte settimanalmente all’iniziativa, nel periodo da loro desiderato versando 80 euro a settimana. Per ogni familiare, iscritto dopo il primo figlio/a, sarà previsto uno sconto del 10%.

IDONEITÀ ALLA PRATICA SPORTIVA NON AGONISTICA

Per poter prendere parte all’Educamp è obbligatorio presentare un certificato medico attestante l’idoneità sportiva non agonistica in corso di validità fino alla data del 29 luglio.