Santamonica

Sport
Prenota tourIscriviti ora

Impara un nuovo sport insieme ai tuoi bambini

 

Provare e imparare cose nuove è la cosa più bella del mondo e al Santamonica Training Center puoi cimentarti in tanti sport diversi: nuoto, boxe, MMA, powerlifting. In più sono così tante cose per il divertimento dei bambini dai corsi di nuoto a quelli di boxe fino ai educamp multisport. Ulteriori vantaggi includono il nostro fantastico e rilassante parco esterno, perfetto per ritrovarsi in famiglia.

Boxe per bambini e ragazzi a Noventa e San Donà di Piave

 

Dagli 8 agli 11 anni e dai 12 ai 16 anni i corsi Boxe alla palestra Santamonica sono divisi per fasce d’età e livello di esperienza nella disciplina, così da permettere ai nostri istruttori di programmare di allenamento adatto e personalizzato.

Noi di Santamonica ti seguiremo in ogni fase della tua crescita come atleta: da amatore ad agonista. Saremo sempre presenti ad ogni tuo incontro di pugilato, fino a che non diventerai un campione.

Boxe per adulti a Noventa e San Donà di Piave

foga la tua energia con il nbostro maestro! L’allenamento della Boxe rappresenta un insieme di valutazioni e procedure che stimolano l’apprendimento di determinate abilità: forza, resistenza, velocità unite a una grande coordinazione sono l’elemento essenziale di questa disciplina sportiva, ma alla base di tutto troviamo divertimento, sicurezza, lealtà e rispetto.

    Powerlifting a Noventa e San Donà di Piave

    Aumenta la tua forza grazie ai 3 big e cimentati in squat, panca piana e stacco da terra.  Praticato a livello non agonistico, l’allenamento della forza che consegue il Powerlifting è la base di moltissime attività sportive e comporta diversi benefici per tutto il corpo.

    Allenare la forza massimale, infatti, ha infiniti vantaggi anche per chi non pratica uno sport: aiuta a bruciare calorie in modo efficiente, a ricomporre il proprio corpo, ad aumentare la densità delle ossa, a diminuire i rischi di infortunio, ad aumentare l’autostima, a migliorare flessibilità e mobilità.

    MMA a Noventa e San Donà di Piave

    L’attività ideale per chi vuole imparare a difendersi, migliorare la forma fisica, sfogarsi, far crescere l’autostima e il coraggio senza alcun rischio. Gli allenamenti sviluppano notevoli doti fisiche, sia a livello di resistenza cardio-vascolare che di forza, velocità ed elasticità. Aumentano i riflessi, la reattività e la concentrazione. Inoltre migliorano coordinazione, consapevolezza corporea e auto-controllo. Sono benvenuti sia atleti con intenti agonistici che amatoriali. Non serve nessuna preparazione particolare né dote fisica per allenarsi con noi!

    Strutture club

    Esplora

    Santamonica

    Fai la prossima mossa

    Scopri come un’iscrizione al Santamonica potrebbe trasformare il tuo tempo e quello della tua famiglia.

    Iscriviti subito